Calcio, Di Francesco non è più il tecnico dell’Hellas Verona

LaPresse SPORT

“Il club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”

L’Hellas Verona comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra”, si legge nella nota.

Per l'allenatore abruzzese fatale il KO di Bologna. Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

A Verona Di Francesco è durato tre partite e altrettante sconfitte. Roma, Sampdoria, Cagliari e adesso Verona dopo appena due giornate. (IlNapolista)

Anche l'ex viola tra i papabili. Tre sconfitte in altrettante partite di campionato, ora per il Verona è già tempo di svolta in panchina. Lo riporta Sky Sport, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la decisione è ormai presa. (Viola News)

Tudor in pole per la successione Invece Eusebio Di Francesco, che in serie A non raccoglie i tre punti dal 20 novembre 2020 con una striscia di 19 gare senza vittorie (14 ko e 5 pareggi nel dettaglio), non avrà questa possibilità. (la Repubblica)

Hellas Verona, Di Francesco sarà esonerato: Tudor favorito come prossimo allenatore

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

Salta la prima panchina in Serie A: all'Hellas via Di Francesco, Tudor in pole. La dirigenza dell'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna, la terza consecutiva. (TuttoUdinese.it)

La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato. Numeri che hanno portato la società a decidere per l'esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr