Francia, la Nations League accende il mercato su Tchouameni

Calcio In Pillole SPORT

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco e della nazionale francese, si è reso protagonista in questa Nations League.

Proprio grazie a questa competizione si sono riaccesi i riflettori su di lui, desiderio di mercato di molti, come riportato su Tuttosport.

Chelsea e Liverpool nutrono un forte interesse sul centrocampista, nei prossimi mesi le trattative potrebbero entrare nel vivo con il Monaco che chiede almeno 40 milioni di euro per lasciar partire Tchouameni

Il centrocampista francese è un desiderio di mercato di vari club tra cui anche la Juventus. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. I transalpini, che da sorteggio erano considerati gli ospiti, hanno battuto la Spagna 2-1. (Milan News 24)

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

Ha una fame di vittorie incredibile e questo lo ha portato in Nazionale. Ne aveva bisogno perché non credo che giocherà altre 4-5 competizioni; magari questa non è la più prestigiosa ma è stato fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Dal 2007 è anche punto fermo per la Nazionale francese con 92 presenze e 33 gol La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. (Calcio In Pillole)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. (Stop and Goal)

La Francia trionfa sulla Spagna per 2-1 grazie alla seconda rimonta in pochi giorni: questa volta ci pensano Karim Benzema - con un gol che ha fatto spellare le mani ai tifosi presenti sugli spalti -, e Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)