Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita

Juventus News 24 SPORT

Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita.

I bianconeri devono necessariamente sbloccare la situazione in uscita per potersi permettere dei nuovi innesti già nel mercato di gennaio

I giocatori che ora rischiano concretamente la cessione. La Juventus è rimasta profondamente delusa dalla prestazione della squadra col Chelsea.

Alcuni dei giocatori scesi in campo a Stamford Bridge rischiano ora la cessione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. La soluzione verrà optata solo qualora, appunto, la situazione in classifica dovesse diventare irrecuperabile. (JuveLive)

Juventus: occhio al mercato. Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato (Virgilio Sport)

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Calciomercato Juve, che rimpianto! (Calcio News 24)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. (JuveLive)

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?) (Jmania)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)