Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita

Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita
Juventus News 24 SPORT

Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita.

I bianconeri devono necessariamente sbloccare la situazione in uscita per potersi permettere dei nuovi innesti già nel mercato di gennaio

I giocatori che ora rischiano concretamente la cessione. La Juventus è rimasta profondamente delusa dalla prestazione della squadra col Chelsea.

Alcuni dei giocatori scesi in campo a Stamford Bridge rischiano ora la cessione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, colpo top a gennaio: cifre da capogiro per la firma che potrebbe arrivare davvero molto presto. La sconfitta con il Chelsea ha riportato all’ordine del giorno le critiche in casa Juventus. (Inews24)

La Juventus sarebbe stanca del basso rendimento di alcuni suoi calciatori che sarebbero ora a rischio risoluzione anticipata del contratto. La società Juventus si è stancata del rendimento ondivago della propria squadra. (Calcio News 24)

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Calciomercato Juve, che rimpianto! (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, i tifosi li bocciano | In due nel mirino: da vendere subito

L’uruguagio ha arrestato la sua crescita e non è riuscito a diventare quel centrocampista che Allegri si sarebbe aspettato LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pressing per la firma | Decisione imminente. (JuveLive)

Come riportato da ‘Tuttosport’, adesso sono tutti sotto esame e non si escludono decisioni drastiche da parte della dirigenza della Juventus. Calciomercato Juventus: tutti sotto esame dopo la figuraccia di Stamford Bridge contro il Chelsea (CalcioMercato.it)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr