Xiaomi ha vinto: è fuori dalla black list USA

Secondo quanto emerso ci sarebbe stato un accordo fra la compagnia cinese e il governo americano, che avrebbe portato alla chiusura di questa spiacevole questione.

Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Xiaomi non è più in alcuna delle black list commerciali del governo USA.

Tuttavia, non c’è ancora alcun commento ufficiale da parte di Xiaomi e sembra che prima del 20 maggio questo accordo debba essere perfezionato attraverso alcune condizioni, parte di una negoziazione

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

A giudicare dal teaser rilasciato da Xiaomi, le FlipBuds Pro adottano un design con texture simile alla ceramica e l’intero corpo adotta delle linee curve. Qualche mese fa avevamo riportato del possibile arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS con il nome di FlipBuds Pro. (XiaomiToday.it)

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

La cassetta di sicurezza per chiavi di Xiaomi YouPin presenta funzionalità smart: è in grado di interfacciarsi con lo smartphone tramite Bluetooth e può essere gestita direttamente da remoto. (GizChina.it )

Il gigante cinese aveva reagito in modo abbastanza aggressivo alla mossa di Donald Trump, citando in giudizio il Governo americano a inizio 2021. Non si sa, ad esempio, se Xiaomi dovrà fare qualche passo indietro per ottenere la riabilitazione. (Libero Tecnologia)

Oggi, a distanza di mesi, vi portiamo una notizia molto più bella: l’app è alla ricerca di beta tester per la versione beta che sta per uscire. Mi Home cerca dei beta tester per la versione beta dell’app. (XiaomiToday.it)

POCO UI con funzionalità esclusive e look rinnovato: primi dettagli sull'alternativa alla MIUI. La conferma di questa novità arriva direttamente da Kevin Xiaobo Qiu e Angus Ng (rispettivamente a capo di POCO Global e Head of Product Marketing), durante un'intervista ad AndroidCentral. (GizChina.it )