Porto vecchio, runner, Immaginario e club sportivi: la voce di chi oggi già "vive" l’area che rinascerà

Il Piccolo SALUTE

Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro.

Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco».

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? (Il Piccolo)

In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. (Il Piccolo)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute (triestecafe.it)

Di qui le indagini, sino all’individuazione del responsabile, con la condanna, divenuta definitiva il 3 dicembre 2019, quando la Corte Suprema di Cassazione dichiarava l’inammissibilità del ricorso. Proprio in ragione dei maltrattamenti, veniva pertanto deferito anche per il reato di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, reato per il quale il Tribunale di Sorveglianza di Trieste rigettava le istanze alternative alla detenzione, disponendo la carcerazione del condannato per la espiazione dei 2 anni e 7 mesi di reclusione. (triestecafe.it)

ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. (Il Piccolo)