“Un pollaio pieno di cretine”: gli insulti di Feltri dopo ‘Non è la D’Urso’, Maya: “Uno schifo”

Fino a ieri”.

La replica a Vittorio Feltri. Sono ancor più severe le parole che Veronica Maya spende per commentare la lite con Vittorio Feltri che definisce “un uomo sul viale del tramonto” e al quale attribuisce la responsabilità di non essere riuscito a sostenere il confronto:

Non si è fatta attendere la replica di Veronica Maya che ha risposto a Feltri utilizzando lo stesso tono e ha commentato con severità – ma solo dopo la diretta – le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi a proposito della vita privata di Vladimir Luxuria (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

A quel punto rompe il silenzio Daniela Martani, la quale regala ridicole perle come: "Si è fatto lo spritz come Taylor Mega?". A Live-Non è la D'Urso, Vittorio Feltri risponde al fuoco alle domande delle cosiddette "sferate". (Liberoquotidiano.it)

Paolo Brosio, allora, ha pensato bene di ottimizzare il tempo che gli è stato concesso e ha chiarito: La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso‘ trasmessa lunedì 18 novembre, ha visto andare in scena un battibecco tra Barbara D'Urso e uno dei suoi ospiti, Paolo Brosio. (Tv Fanpage)

“Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. (Gossip e Tv)

Dopo di che è stato rispolverato il video una vecchia ospitata di Sgarbi nei salotti di Barbara d’Urso, in cui il critico d’arte sosteneva di aver conosciuto Vladimir Luxuria mentre questa stava battendo. (NEG)

Lite furibonda ieri nello studio di “Live – Non è la D'Urso" tra il parlamentare e presidente del Mart Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Ce l’hai o non ce l’hai?” ha urlato Sgarbi. (il Dolomiti)

Feltri]. Decine e decine di tweet sono arrivati in supporto di Vladimir Luxuria e Veronica Maya, tweet in cui non è mancata l’indignazione per quanto detto da Feltri e Sgarbi. Non sono bastate queste parole a placare Feltri, che in pochi minuti si è scagliato anche contro la Maya utilizzando parole forti, per poi uscire dallo studio. (Trendit)