Juve, stasera c’è il Chelsea. La Stampa: “Dybala recupera. Ballottaggio Kean-Morata”

Juve, stasera c’è il Chelsea. La Stampa: “Dybala recupera. Ballottaggio Kean-Morata”
TUTTO mercato WEB SPORT

Ballottaggio tra Kean e l'ex Morata in attacco, intoccabile Chiesa, Dybala è convocato ma parte dalla panchina.

Ballottaggio Kean-Morata”. vedi letture. La Stampa fa il punto della situazione in casa Juventus in vista della sfida di Champions di questa sera contro il Chelsea.

Nel Chelsea recupera Jorginho, difficile invece che possa farcela Lukaku

La Stampa: “Dybala recupera.

Juve, stasera c’è il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Torna la Champions League: si avvicina il big match di questa sera in casa dei Campioni d’Europa del Chelsea. Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. (SpazioJ)

Per farlo deve respingere l’assalto proprio del Chelsea, campione in carica, battuto già nella partita dello Stadium. La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (JuveLive)

ALLEGRI FIDUCIOSO, I PROBLEMI LI CONOSCIAMO

JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». Ho sempre creduto di potercela fare, è sempre stato importante per me». (Juventus News 24)

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. (Digital-News.it)

Massimiliano Allegri è fiducioso in vista della partita con la squadra più forte d'Europa.I Blues oggi come oggi sono una superpotenza e per i bianconeri sarà una partita complicatissima. Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr