Turchia-Italia, Insigne gol. Festa a Napoli: clacson e trombette per il 'Magnifico'

AreaNapoli.it SPORT

L'Italia ha nettamente battuto la Turchia nel suo esordio a Euro 2020 per 3-0, gara disputata allo stadio Olimpico.

Molti tifosi del Napoli e anche Carlo Alvino hanno festeggiato per la rete di Lorenzo Insigne nella gara contro la Turchia.

Al 79′ Lorenzo Insigne cala il tris: errore nel rinvio di Cakir che serve Immobile.

Un esordio da sogno per Insigne che ora tornerà in campo mercoledì nella gara contro la Svizzera

Il numero 17 serve subito il giocatore del Napoli sul lato sinistro dell’area di rigore che insacca con un destro chirurgico. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Siamo partiti un po' così ma poi siamo riusciti a fare un gran secondo tempo segnando tre gol che ci hanno dato la vittoria". "E' stata una serata particolare - ha concluso - Dopo un anno e mezzo che giocavamo senza tifosi è stato emozionante (Tutto Juve)

Vinci anche col Napoli”I piccoli Carmine e Christian spingono l’attaccante a esaltarsi anche con la squadra di cui è il capitano. Ma, col contratto in scadenza tra un anno, il club per ora tace… | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

L’Italia ha potuto usufruire di un ottimo sorteggio, se solo pensiamo al girone con Francia Portogallo e Germania. La terza rete di Insigne col classico tiro a giro sul secondo palo. (IlNapolista)

Queste le sue parole: “All'inizio eravamo un po' tesi e timorosi, e non siamo stati bravi a fare ciò che sapevamo. A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità (fcinter1908)

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l'episodio del rigore. C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. (Tutto Napoli)

Poi Insigne ha aggiunto: "C'è sempre da migliorare, quello che ci chiede Roberto Mancini è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo senza forzare. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e realizzato tre gol importanti". (AreaNapoli.it)