Consegnate medaglie di commiato a personale della Polizia di Stato collocato in quiescenza

Corriere di Lamezia INTERNO

della Polizia di Stato e delle Sezioni ANPS di Catanzaro e Lamezia Terme, i cui rispettivi Presidenti, Giovanni Romeo e Gennaro Pileggi, hanno consegnato ai colleghi attestati di merito dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato

di Lamezia Terme, l’Assistente Capo Coordinatore Massimo Filice, già in servizio all’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Lamezia Terme, l’Assistente Capo Coordinatore Antonio Pileggi, già in servizio alla Sottosezione Polizia Stradale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Questi ultimi, in accordo con i due agenti di Polizia Locale, dietro il pagamento di un corrispettivo di denaro in contanti, procedevano, successivamente, alle operazioni di rimozione e di rottamazione. (Il Reggino)

Lunedì sera 19 luglio, prima di cena, mentre stava effettuando delle consegne, un 44enne italiano in via Fauchè aveva subito il furto dello zaino, contenente il portafoglio ed effetti personali, che aveva lasciato all’interno del suo camion da traslocatore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I DATI – “Tra il primo gennaio e il 31 dicembre dello scorso anno in Lombardia – ha ricordato De Corato – sono state identificate 524.044 persone, arrestate 205, denunciate 2.548”. AGENTI INSUFFICIENTI – “La Lombardia – ha concluso De Corato – è la prima regione in Italia per numero di immigrati clandestini, circa 112.000. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’assessore alla Sicurezza, Polizia locale e Immigrazione di Regione Lombardia, Riccardo De Corato, è intervenuto a Rozzano (Milano), alla conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune e l’Associazione nazionale antiracket e antiusura ‘Sos Italia Libera’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’Alta Commissione ha esaminato le oltre 290 proposte pervenute da Regioni, Comuni e Città Metropolitane completando in tre mesi la fase della selezione. 45 sec. “Lamezia Terme è tra le prime cinque proposte ammesse al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare del Mims. (Corriere di Lamezia)

Laddove, invece, i due agenti della Polizia Locale si rendevano conto del fatto che i veicoli sanzionabili fossero riferibili a familiari di loro colleghi, si adoperavano per riferire la circostanza a questi ultimi, così da evitare di procedere con la verbalizzazione. (Tempo Stretto)