Conti correnti, in aumento i costi di gestione (anche per quelli online) e i canoni delle carte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’incremento è stato più contenuto per gli istituti tradizionali, dove l’aumento si è fermato allo 0,32 per cento.

La gestione annuale della carta di credito può costare circa 45 euro per scendere a 23,33 euro negli istituti online.

Con differenza fra banche online e tradizionali

Con i tassi praticamente a zero, gli istituti di credito guadagnano poco e nulla dalle classiche attività retail come i mutui. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quali conviene acquistare. . Conto corrente: attenzione se possiedi questa cifra. L’articolo 19 del Decreto Legge 201/2011 ha modificato la disciplina generale prevista dal d. Come ci si può immaginare anche il conto corrente è soggetto a tassazione, andiamo a scoprire di che tipo e come funziona. (Consumatore.com)

Una situazione che coinvolge, purtroppo, un gran numero di persone, che si chiedono pertanto come difendere il proprio conto corrente dal pignoramento. Lo sanno bene i soggetti che vedono i risparmi di una vita in serio pericolo a causa del pignoramento del proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

L’ultima delle 5 strategie per gestire 30.000 euro sul conto corrente e non avere brutte sorprese. Dunque, i modi e le forme per gestire un portafoglio sono davvero tante. Gli strumenti a reddito fisso per gestire 30.000 euro sul conto. (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Vacanze, attenti al conto corrente: come proteggere i propri risparmi. Conto corrente cointestato, come funziona e quando conviene: alcune informazioni utili. Quando si apre un conto corrente cointestato, la banca provvede a riportare il nominativo di ciascuno delle parti interessati, in quanto proprietari del conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Proprio per questo motivo è sempre bene prestare la massima attenzione, attuando alcuni accorgimenti utili, volti a proteggere il proprio conto corrente. Ecco quindi alcuni consigli utili per proteggere i propri risparmi. (ContoCorrenteOnline.it)

Parliamo dell’obbligo per gli istituti bancari di permettere l’apertura di un conto corrente base, a condizioni agevolate. Leggi anche > > > Pensione, quali sono le malattie riconosciute dall’Inps: l’assegno mensile. (ContoCorrenteOnline.it)