Green pass, Meloni: "Vietato non essere d'accordo con il governo. Siamo in dittatura?"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Magistrati e vicequestori che vengono sospesi se non sono d'accordo con il governo.

Queste scelte alzano il livello dello scontro e fanno scendere in piazza persone che sarebbero altrimenti state a casa.

così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni a margine dell'incontro del centrodestra al Tempio di Adriano a Roma.

Vista - "Il fatto che nella repubblica fondata sul lavoro si possa perdere il lavoro se non si ha un lasciapassare governativo è assurdo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Magrissimo il bottino per Lega e Forza Italia, entrambi fuori dal Consiglio, che sostenevano un altro candidato: 2,11% e 4,52%. Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. (Livesicilia.it)

"Al di là degli interessi dei partiti per arrivare alla vittoria, di condivisione c'è molto poco" "A Roma lungo tutta la campagna elettorale c'è stata una presenza importante di tutti i leader a dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“La scena di 7 agenti lasciati a presidio della sede della Cgila a prendere delle bastonate è offensiva, è offensiva per questo Parlamento che non è fatto da imbecilli – ha detto Meloni replicando a Lamorgese -. (Padova News)

Era a multare i ristoratori che manifestano distanziati contro il governo? Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

Mentre oggi leggiamo le oscene lezioni hitleriane e i riferimenti alla Wehrmacht del suo candidato a Roma Enrico Michetti, e dopo gli arresti di neofascisti, ex terroristi, e squadristi di Forza Nuova come i leader Castellino e Fiore, con il quale la leader di FdI e Salvini ricordiamo condividevano la piazza di Montecitorio (settembre 2019), Meloni attacca la sinistra farneticando di Lula e centri sociali, in evidente confusione e grande difficoltà". (Tiscali Notizie)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni, nella conferenza stampa del centrodestra a sostegno del candidato a sindaco di Roma Enrico Michetti. Ma questa è stata una campagna elettorale indegna, fatta con metodi incredibili, con l’unico obiettivo di impedirci di parlare dei problemi delle città in cui si votava”, ha aggiunto Meloni (LaPresse)