Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad Anfield

Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad Anfield
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stai calmo e continua a camminare, vecchio Milan.

Siamo a Liverpool, dove il Milan torna in Champions dopo 7 anni, e l’invito è scontato: “walk on”, andare avanti fino alla fine della tempesta, come nell’inno dei rossi inglesi della contea del Merseyside, “You’ll never walk alone”

E il Liverpool dovrà stare attento. “Keep calm and walk on”.

Tre incroci che possono indirizzare il match, tra centrocampo e fasce. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Milan ritorna in Champions League e giocherà per la prima volta ad Anfield: il video presentazione del Liverpool è carico di emozioni. Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre. (CalcioToday.it)

Terapie e palestra lo aiuteranno, ma ad Anfield toccherà a Rebic e Giroud provare a sfondare il muro eretto da Klopp. La sfida è complicata, i Reds allenati da Klopp sono molto forti, ma ad Anfield arriva un Milan preparato e convinto delle proprie qualità. (Milan News)

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Liverpool-Milan oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Ma L’Anfield di Liverpool non è l’unico stadio illustre dove il Milan non ha mai giocato Milan-Liverpool vuol dire anche 13 Champions League in campo, e domani l’emozione sarò doppia per gli uomini di Pioli. (MilanLive.it)

Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)

Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr