Theo, Kessie, Leao: ecco gli uomini chiave nei duelli del Milan ad Anfield

La Gazzetta dello Sport SPORT

Stai calmo e continua a camminare, vecchio Milan.

Siamo a Liverpool, dove il Milan torna in Champions dopo 7 anni, e l’invito è scontato: “walk on”, andare avanti fino alla fine della tempesta, come nell’inno dei rossi inglesi della contea del Merseyside, “You’ll never walk alone”

E il Liverpool dovrà stare attento. “Keep calm and walk on”.

Tre incroci che possono indirizzare il match, tra centrocampo e fasce. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. (Fantacalcio ®)

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione. (Milan News 24)

LIVERPOOL-MILAN OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:. 21.00 Liverpool-Milan. Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)

Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin. I viola con Cesare Prandelli in panchina riuscirono a sbancare Anfield nell’ultima gara della fase a gironi. (Calcio In Pillole)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud) Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)