Liverpool-Milan, le probabili formazioni del match

Sky Sport SPORT

Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds.

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno Condividi:. Un nuovo esordio in Champions League per il Milan, che è pronto a intraprendere il cammino nella maggior competizione per club d'Europa 7 anni dopo l'ultima volta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané

Mercoledì sera alle 21 i rossoneri di Stefano Pioli faranno visita ai Reds di Klopp ad Anfield. (Sky Sport)

Su altre fonti

Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. LIVERPOOL-MILAN OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE:. (OA Sport)

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione. (Milan News 24)

Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. (Fantacalcio ®)

Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield Anfield Road da sempre è stato un fattore importante per i padroni di casa, capaci davanti ai propri tifosi, di compiere imprese storiche. (Calcio In Pillole)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero Contro la grande rivale delle proprie due ultime finali di questa coppa, i rossoneri tornano finalmente a sentire la musichetta della Coppa dei Campioni a distanza di sette anni ad Anfield Road contro i Reds di Klopp. (Sportface.it)

Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. Gomez e Keita sono favoriti su Matip e Thiago Alcantara. (Calciomercato.com)