VIDEO MN - Le emozioni dei milanisti per il grande ritorno in Champions League: c'è fiducia

VIDEO MN - Le emozioni dei milanisti per il grande ritorno in Champions League: c'è fiducia
Milan News SPORT

Antonello Gioia è andato a scoprirlo: c'è tanta attesa per il match contro il Liverpool di oggi, mista a entusiasmo e ottimismo per una competizione che i milanisti sentono come casa.

Oggi, 15 settembre 2021, il Milan è pronto a calcare, dopo 7 anni di attesa, i campi stellari della Champions League.

Lo saranno anche i tifosi rossoneri in giro per Milano?

Ascolta nel video in basso le interviste ai tifosi rossoneri:

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. DIRETTA LIVE scritta su OA Sport (OA Sport)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? (Sportface.it)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud) Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)

Nuno Gomes:«Girone Champions Milan?Conta il campo, non il curriculum»

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds. (Fantacalcio ®)

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione. (Milan News 24)

Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield Il Grifone è stata la prima squadra italiana della storia ad imporsi ad Anfield. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr