Meloni e la ricetta anti-crisi: “Mille euro sul conto e dopo le verifiche

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Fotogramma. ''Voglio ribadire che Fratelli d’Italia ha votato compattamente e con orgoglio e con convinzione contro l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini. E cioè rispettare e far rispettare le leggi italiane, rispettare e far rispettare i confini italiani. (Adnkronos)

Non vi daremo tregua" (VIDEO). "Mi dite che diavolo state facendo? Così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha attaccato il governo durante la discussione alla Camera riguardante la proroga dello stato di emergenza. (L'HuffPost)

"Reddito agli spacciatori e io sarei Cetto La Qualunque?”. E ancora: "Segnalo che gli amministratori locali sono stati praticamente avvertiti quando gli immigrati erano già in viaggio. (Liberoquotidiano.it)

Cosi’ Silvio Berlusconi, a Studio Aperto su Italia Uno, dopo il verdetto dell’aula del Senato su Matteo Salvini. Salvini a processo, Meloni: “Nessuno è più al sicuro”. Condividi. Pieno sostegno a Matteo Salvini, che va a processo sul caso Open Arms, da parte degli alleati del Centrodestra. (Imola Oggi)

Continuare così è da irresponsabili, da pazzi, quello che il Governo sta facendo in queste ore sul tema della immigrazione è folle: perché io ricordo un Governo che rincorreva gli italiani con i droni quando qualcuno correva da solo in spiaggia durante il lockdown e noi abbiamo con quella fermezza consentito che non si propagasse il covid e oggi si fa finta di non vedere migliaia di migranti clandestini che, prima entrano irregolarmente sul nostro territorio, con alcuni di loro che sono contagiati e scappano, e quando vengono recuperati dopo giorni senza avendone controllato i movimenti, non si sa chi hanno infettato”. (Rete8)

Il discorso di Giorgia Meloni alla Camera non è bastato a impedire che lo stato di emergenza venisse prorogato al 15 ottobre, ma la sua versione al contrario ha sicuramente avuto un grande successo social. (Notizie.it )