Noemi: Metamorfosi è disco d’oro con “Glicine”

primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021.

Noemi sui social. L’album è composto da 11 brani e contiene il singolo presentato al Festival di Sanremo 2021, Glicine.

L’artista spiega che il titolo del disco è legato a un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Qualche volta sì, ho subito bullismo” Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57. (Zazoom Blog)

Non è la prima volta: recentemente l’artista si è confessata anche di fronte alle telecamere di Verissimo per raccontare la sua ripresa della consapevolezza. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Una lunga riflessione sul body shaming e sul bullismo, quella rilasciata daa Le. (Zazoom Blog)

ha poi rivelato di essere stata vittima di bullismo proprio per il suo peso. LEGGI ANCHE > Noemi, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata. Noemi vittima di bullismo per il suo peso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial). (Yeslife)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene - elibb : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - fepgrouplive : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

In un’intervista rilasciata a Le Iene, la cantante affronta il tema del cyberbullismo, mettendo in guardia sui rischi dei social. Un fenomeno pericoloso che la cantante cerca di combattere con le unghie e con i denti. (DonnaPress)

In merito al peso di prima Noemi non ha nascosto di aver subito bullismo: “Qualche volta sì – ha ammesso alla telecamera de Le Iene, spiegando anche secondo lei cosa scatta nella mente chi insulta -: Forse perché vede nell’altro qualcosa che gli manca”. (GameGurus)