Noemi: 'Io bullizzata per il mio peso. Ma adesso mi insultano lo stesso'

Un sacrificio non dà poco quello che le ha permesso di arrivare ad avere un fisico asciutto.

E' il dramma subito da Noemi e rivelato durante un’intervista a “Le Iene”.

Dieta e tanto sport per arrivare all'agognato peso: 57 chili.

"Meglio fare alla romana" - Sempre al "Le Iene", Noemi parla di un rapporto paritario tra uomini e donne.

E se un papà si sente felice ad avere una dinamica più casalinga perché dobbiamo farlo sentire in colpa?”

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata. “Qualche volta sì, ho subito bullismo” (Zazoom Blog)

L’artista spiega che il titolo del disco è legato a un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse. primo estratto dal settimo album. Metamorfosi è il settimo album in studio della cantante italiana Noemi, pubblicato il 5 marzo 2021. (BlogSicilia.it)

All’anagrafe Veronica Scopelliti, 39 anni, Noemi ha raccontato di sé e anche del cambiamento del suo corpo, che negli ultimi mesi l’ha vista in forma più che mai. (GameGurus)

Gli odiatori seriali da tastiera – o da touch querty, se proprio dobbiamo essere precisi –sempre più una vera e propria piaga sociale che non conosce limiti. La cantante di Glicine da diverso tempo sta portando avanti il suo messaggio body positive dopo la consistente perdita di peso. (Zazoom Blog)

LEGGI ANCHE > Noemi, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata. Noemi vittima di bullismo per il suo peso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial). LEGGI ANCHE > Noemi, la sofferenza atroce raccontata a Verissimo: “Ho perso il controllo”. (Yeslife)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - sofiapanzani : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - fepgrouplive : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)