Mangiare pollo fa bene alla salute del cuore e fa dimagrire: ecco perchè

Mangiare pollo fa bene alla salute del cuore e fa dimagrire: ecco perchè

Il pollo considerato alimento ideale per perdere peso è diventato anche protagonista di una dieta conosciuta come dieta del pollo.

Dieta del pollo: perché fa dimagrire?

Dieta del pollo: lo studio dell’Università di Washington. I benefici della dieta del pollo sono stati riconosciuti ufficialmente da una ricerca condotta nel 2005 da un’equipe di esperti dell’Università di Washington.

Dieta del pollo: raccomandazioni. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri media

Attilio Romita è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo durante questi primi giorni della nuova edizione del Gf Vip 7. Dopo Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che hanno commentato, negativamente, i comportamenti avuti da Soleil Sorge durante la scorsa edizione, adesso è toccato anche a Romita esprimere il suo parere. (Isa e Chia)

Il Grande Fratello Vip 7 è appena iniziato e fa già discutere. Di certo quel che non ci si sarebbe mai aspettati è di vedere Mediaset intenta a censurare uno dei concorrenti ad appena poche ore dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

Dopo sole 48 ore è già tempo di gaffe e di censure. Il volto storico del Tg1 e del Tg2, infatti, parlando della regina Elisabetta, non si è certo risparmiato. (ilmessaggero.it)

La gaffe di Attilio Romita sulla regina Elisabetta II al Gf Vip

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella sua prima puntata, Attilio Romita già spicca tra i concorrenti di questa edizione per la schiettezza di commenti lontani da ogni parvenza di diplomazia. (Today.it)

Gossip TV Attilio Romita commenta e critica duramente il comportamento assunto da Giucas Casella al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

La regia della trasmissione ha prontamente provveduto a censurare le immagini, eliminando anche l’audio, ma ormai il danno era già fatto. La conduttrice ha avuto parole anche su Kate Middleton, la moglie di William, difendendola dalle accuse di quanti le rimproverano di essere troppo impostata. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr