Calciomercato Inter: primo colpo a sorpresa per Inzaghi, le cifre dell’affare!

Stop and Goal SPORT

I nerazzurri ripartiranno da Simone Inzaghi, il quale è pronto per prendere le redini dell’ottimo lavoro svolto da Antonio Conte.

Una delle prime richieste del neo tecnico nerazzurro pare sia Emerson Palmieri, obiettivo di mercato ormai annunciato dell’Inter, e giocatore che andrebbe a completare la fascia sinistra per la prossima stagione.

Calciomercato Inter: obiettivo Emerson Palmieri, ecco quanto chiede il Chelsea (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Probabilmente l’Inter andrà su di lui, anche perché ha il contratto in scadenza nel 2022" Già conosce il campionato italiano, conosce tutto. (Tutto Napoli)

Intanto, l’Inter, sulla scia dell’annuncio di Alessandro Bastoni, sistema alcuni rinnovi di contratto in scadenza, a partire da Danilo D’Ambrosio ma non solo (vedi articolo) Inzaghi sta prendendo le misure con l’ambiente nerazzurro, in attesa di poter lavorare con la squadra. (Inter-News)

Se ci fossero tutti i presupposti, se ci fosse lo scenario ideale, sarebbe contento. Il calciomercato Inter non segue solo Emerson per la fascia sinistra; anche Kostic, Tagliafico e Pedraza tra i nomi caldi. (CalcioMercato.it)

Inter, si fa sul serio per Emerson Palmieri: è la prima scelta di Inzaghi. vedi letture. L’Inter fa sul serio per Emerson Palmieri. Sul calciatore anche Juventus e Napoli (TUTTO mercato WEB)

Ci sarà l’ennesima rivoluzione sulle fasce in casa Inter: dopo l’addio di Hakimi possibile l’arrivo del doppio Emerson. Il Corriere dello Sport è sicuro. Oltre ad Hakimi, sempre più vicino al Psg, via anche Young (contratto scaduto) e forse Perisic (dipende dalle offerte). (Calcio News 24)

Il Giorno spiega quanto il club nerazzurro valuta l'esterno italo-brasiliano: ci sarà da contrattare col Chelsea. L'Inter quest'anno ha avuto una lacuna nell'undici titolare: un esterno sinistro di piede. (fcinter1908)