Traffico da bollino nero Vacanze in coda sull’A1 Oggi e domani il picco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

E’ tempo di partenze, e il traffico diventa da bollino nero.

A partire da ieri, lungo la rete Anas (Gruppo FS Italiane) il traffico è ormai in costante aumento.

Già ieri si sono verificati i primi rallentamenti sul tratto aretino dell’A1, anche per un incidente accaduto nei pressi dell’area di servizio di Lucignano

Criticità maggiori ci saranno da questa mattina, nel pomeriggio il bollino tornerà "nero" e lo sarà per tutta la giornata di domani, in occasione delle ultime partenze del fine settimana. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Il grosso delle vacanze d'agosto è ufficialmente cominciato e il prossimo weekend, com’era prevedibile, il traffico sarà da molto intenso a critico. Sabato 6 mattina è previsto bollino nero in mattinata, che indica una situazione critica, e rosso nel pomeriggio. (AlVolante)

Il bollino dovrebbe tornare rosso a partire da domani domenica 7 agosto e per i giorni a seguire. Weekend da bollino nero sulle tratte autostradali italiane. (I-Dome.com)

La Polizia Stradale augura a tutti un buon viaggio ed una buona estate in sicurezza di Redazione Picenotime. sabato 06 agosto 2022. La giornata di sabato 6 agosto è contrassegnata dal classico “bollino nero”, il primo della stagione, stando alle previsioni di traffico. (picenotime.it)

Sono 27 quelle installate da Air Campania, dotate di QR code grazie al quale gli utenti possono visualizzare le informazioni sugli orari direttamente dal proprio smartphone. A queste si aggiungono le paline installate presso il Centro Commerciale Campania e all’Outlet La Reggia. (Caserta Web)

Circolazione sostenuta in direzione delle località di mare e di montagna oltre che in uscita dai grandi centri urbani. Traffico molto intenso ma senza particolari criticità sui circa 32 mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas (Gruppo FS Italiane). (Il Quotidiano del Molse)

Segui il traffico in tempo reale. Già da questo pomeriggio e nella mattina del sabato, sono previsti flussi in aumento in uscita dai centri urbani con destinazione verso le principali località turistiche. (il Resto del Carlino)