Coronavirus, il bollettino: boom decessi, ma c'è una spiegazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Il dato relativo ai ricoveri in terapia intensiva è in calo di 60 unità (-765 i ricoveri generali).

Nel dato relativo ai decessi va considerato il conteggio della Sicilia, che ha notificato 258 decessi che, però, non si sono verificati nelle ultime 24 ore.

Coronavirus, i casi Regione per Regione. Ecco il dato relativo ai casi Covid nelle diverse Regioni d’Italia

Rispetto al bollettino di giovedì 8 aprile, i nuovi casi Covid nel nostro Paese sono 18.938 su 362.973 tamponi eseguiti (giovedì erano stati 17.221 su 362.162 tamponi effettuati). (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia Casa Maja (www. (Soverato Web)

Il Deniro Discocafè, storica discoteca e locale notturno di Mombello Monferrato, chiude per sempre. A questo si aggiunge che la struttura ha tanti anni e avrebbe bisogno di un piccolo restyling che a oggi non possiamo proprio permetterci economicamente“. (Radio Gold)

La segnaletica orizzontale era scolorita, ma sulla sua direttrice di marcia vi era la segnaletica verticale che preavvertiva lo Stop. Di qui dunque la richiesta di rinvio a giudizio per D’Amato ela fissazione dell’udienza preliminare culminata con la condanna a due anni anni (Tarantini Time)

Scrivo per raccontare me stessa e la disabilità in un modo inedito. Sono laureata in Sociologia e mi sto specializzando in Comunicazione a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Nelle videochiamate dall’istituto dove vive, Igor chiede «perché non venite a prendermi?». E i suoi genitori adottivi, Katia e Massimiliano, non hanno più parole per spiegare che la sua cameretta è pronta e che farebbero il viaggio in qualsiasi modo, se solo potessero. (La Stampa)

Ulteriori, toccanti testimonianze sono poi quelle del fratello e della figlia di Gianni Mangione, un'altra vita spenta prematuramente dalla pandemia. Una tematica che emerge già dal titolo dell'opera, Soli, pubblicata via social raccogliendo in una manciata di giorni migliaia di visualizzazioni e condivisioni. (Il Messaggero)