Bernardini: 'Agnelli salva i compagni di merenda. Pirlo via se perde col Napoli, c'è il sostituto'

AreaNapoli.it SPORT

Poi Bernardini aggiunge: "Da quel punto in avanti si scatenò un disastroso effetto domino che, forse, lo stesso Agnelli non avrebbe mai potuto immaginare.

Anche Andrea Agnelli, a questo punto, non può più ignorare la realtà

Comunque sia, proprio perché si trattava di una scommessa con tutto ciò che comporta il voler rischiare, Agnelli ha fatto bene a giocarsela.

Marco Bernardini, analizza il presente in casa Juventus e si proietta verso il futuro che potrebbe essere caratterizzato da un grande ritorno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve voleva punire platealmente chi ha mandato in onda un brutto spot in tempo di Italia zona rossa? Così, di venerdì, Andrea Pirlo escludeva McKennie, Arthur e Dybala, rei di festa, festino o cena a seconda delle versioni. (Tutto Juve)

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore. Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus (SerieANews)

Voi su chi puntereste? Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. (Tutto Napoli)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

A rischiare di più, però, sarà la Juventus. "Mercoledì sarà una gara decisiva per la zona Champions - ha detto Laudisa a Radio Crc - il Napoli è in fiducia. (Tutto Napoli)

Poi è normale che i risultati cambiano il lavoro degli allenatori e di tutte le persone”. “Starà a me far sì che possa anche l’allenatore l’anno prossimo”, ha aggiunto (LaPresse)