Il coronavirus non risparmia i reali: il principe Carlo positivo al test

Famiglia Cristiana ESTERI

All’ evento era presente anche il principe Alberto di Monaco, anche lui risultato positivo al Covid-19.

Difficile stabilire, dicono, dove il principe Carlo abbia contratto il virus.

Insieme a lui anhe sua moglie Camilla, 72 anni, che comunque è risultata negativa al test.

(Foto Reuters: il principe Carlo e la moglie Camilla duchessa di Cornovaglia in arrivo al ricevimento per la celebrazione della Giornata del Commonwealth il 9 marzo). (Famiglia Cristiana)

Su altri media

La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. (InchiostrOnline)

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. (DireDonna)

La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. Il principe Carlo, figlio della regina d’Inghilterra Elisabetta e di suo marito Filippo, è risultato positivo al tampone per il nuovo coronavirus (Ultim'ora News)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)