Dramma nel calcio: morto il fratello di Samuele Perisan

Ck12 Giornale SPORT

Un dramma nel mondo del calcio: morto Simone, il fratello di Samuele Perisan, portiere del Pordenone in Serie B.

Proprio la società dove milita ha lasciato un sentito omaggio per il fratello del calciatore: “Abbracciamo tutti il nostro Samuele Perisan, per la prematura scomparsa del fratello Simone”

Peraltro, sarebbero stati proprio i fratelli a fare in modo che Samuele Perisan diventasse un portiere. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Basile nel suo libro faceva spesso riferimento al fratello: "Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia Michael era judoka da prima di Fabio e proprio lui, da buon fratello maggiore, lo aveva spinto a fare i primi passi sul tatami e così verso una luminosa carriera. (Today)

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, è stato trovato morto nel suo appartamento a Rosta. Condividi. di THOMAS ZANOTTI. (ValsusaOggi)

Purtroppo è venuto a mancare Michael, il fratello di Fabio Basile, lo judoka nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al Grande Fratello Vip e Ballando con le stelle. L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. (instaNews)

Secondo quanto ricostruito, il corpo di Michael Basile lo hanno ritrovato in casa venerdì scorso, dopo che i familiari si erano allarmati per la mancata risposta alle telefonate È morto improvvisamente Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Il Fatto Vesuviano)

Non rispondeva al cellulare. Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016, è morto a Rosta, nel torinese. (Quotidiano Piemontese)

Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5”, ha annunciato con profondo rammarico il lutto di cui tutti i media stanno parlando: “Non riesco a non pensarci”. La puntata odierna di “Pomeriggio 5” si è aperta con una notizia a dir poco sconvolgente, di cui tutti i media stanno parlando ormai da ore. (Yeslife)