Dramma nel calcio: morto il fratello di Samuele Perisan

Dramma nel calcio: morto il fratello di Samuele Perisan
Ck12 Giornale SPORT

Un dramma nel mondo del calcio: morto Simone, il fratello di Samuele Perisan, portiere del Pordenone in Serie B.

Proprio la società dove milita ha lasciato un sentito omaggio per il fratello del calciatore: “Abbracciamo tutti il nostro Samuele Perisan, per la prematura scomparsa del fratello Simone”

Peraltro, sarebbero stati proprio i fratelli a fare in modo che Samuele Perisan diventasse un portiere. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Non si conoscono ancora le cause, ma il mondo dello sport è scosso dall’improvvisa scomparsa di Michael Basile, fratello di quel Fabio medaglia d’oro nel judo alle Olimpiadi di Rio del 2016. Il corpo di Michael, anche lui judoka, è stato trovato senza vita dalla madre dei due fratelli nella sua casa di Rosta, dove la donna si era recata proprio perché non aveva più sue notizie e non rispondeva al telefono. (La Stampa)

Barbara D’Urso, che quest’oggi ha dedicato spazio al lutto che ha travolto la famiglia Basile, è parsa profondamente toccata dall’accaduto. (Yeslife)

Grave lutto per Fabio Basile: morto il fratello dell’ex del GF Vip. Grave lutto al GF Vip: morto il fratello di un ex concorrente. Ad appena 31 anni è morto Michael Basile, ex judoka e fratello maggiore di Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016 ed ex concorrente della terza edizione del GF Vip che ha visto trionfare Walter Nudo. (Blog Tivvù)

Fabio Basile, gravissimo lutto per l’atleta: morto il fratello Michael

di Redazione Sport. Ancora da chiarire le cause della morte di Michael Basile: il giovane è stato trovato dalla madre privo di vita nel suo appartamento. Michael e Fabio Basile in un'immagine di qualche anno fa. (Corriere della Sera)

Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e al fratello Fabio. Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, è stato trovato morto nel suo appartamento a Rosta. (ValsusaOggi)

Ha sconvolto tutti la notizia annunciata dal judoka Fabio Basile riguardante la prematura scomparsa di suo fratello Michael. Il campione olimpico Fabio Basile colpito in queste ore dalla tragedia della morte di suo fratello: il dolore dell’atleta ed ex gieffino. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr