CorSera – Zhang Jindong deciso a trattenere Conte: pronto a fare chiarezza sul progetto

passioneinter.com SPORT

Il patron nerazzurro è il primo sostenitore del tecnico leccese in questo momento, a tal punto che - come specificato questa mattina dal Corriere della Sera - non immagina un futuro senza Conte in panchina a guidare la squadra.

Ma adesso che il tecnico leccese è diventato l'uomo simbolo di questa nuova Inter, la famiglia Zhang farà di tutto per non farselo scappare

Il patron nerazzurro non immagina un'Inter senza il tecnico leccese alla guida. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra (passioneinter.com)

Non è la conclusione, ma l’inizio del cammino". Clamoroso: Mourinho alla Roma fino al 2024, è ufficiale. Focus Primavera. Per seguire la trasmissione scarica l'app di Radio Nerazzurra o clicca Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter (Fcinternews.it)

IMPEGNO POLITICO – Jindong è un membro attivo del partito comunista cinese. Un fatto meno banale di quel che sembra alla luce del suo ruolo politico. (Inter-News.it)

Il gruppo di Nanchino e la famiglia Zhang non hanno, per ora, intenzione di lasciare il club. La somma farà guadagnare tempo alla famiglia Zhang che avrà l'opportunità di ragionare con calma sul futuro" (fcinter1908)

L'Inter dal padrone straniero ha vinto lo scudetto con una bella schiera di italiani. Zhang senior parla come un moderno allenatore, che sia Conte ad avergli suggerito l'ultimo pensiero? (ilGiornale.it)

Sarà questo il tema più scottante delle prossime settimane nerazzurre: Inter, Suning lascia o raddoppia? Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. (Inter-News.it)