Ranieri: “Vedo bene Mourinho. La Juve sarà protagonista. Il Napoli deve continuare così”

fcinter1908 SPORT

Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. Sugli exploit del Napoli, Claudio Ranieri , ex allenatore dei partenopei, è sicuro: "Deve continuare così, perché ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori e un ambiente meraviglioso.

La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto.

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore. (Calcio In Pillole)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Zaniolo verso il recupero, Mourinho sorride in vista della Juventus. Dopo essersi allenato a parte per la totalità della scorsa settimana, adesso Nicolò Zaniolo è pronto a recuperare per la super-sfida tra Juventus e Roma. (SerieANews)

Milan, Giroud: "Lotteremo per lo scudetto. Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

: José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta. E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr