Roma, Lenglet o Ndicka: Mourinho aspetta un difensore centrale mancino

Corriere Roma SPORT

di Gianluca Piacentini. Lenglet, 27 anni, nelle ultime stagioni non ha convinto con il Barcellona.

ndicka (franco-camerunense), classe 1999, con l’Eintracht Francoforte ha vinto l’Europa League.

Ventisette anni appena compiuti, alto 1.86, Lenglet è stato pagato 38 milioni di euro nel 2018 dopo che si era messo in mostra con la maglia del Siviglia.

Altro profilo gradito a Trigoria è quello del Evan Ndicka, franco-camerunense classe ’99 dell’Eintracht Francoforte conl contratto in scadenza nel 2023

Resta in piedi anche la pista Senesi (Feyenoord). (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda Frattesi, ancora non sono scese le richieste del Sassuolo: a trenta milioni non si può raggiungere un’intesa Rispetto a Senesi e Ndicka, che hanno il contratto in scadenza nel 2023, Lenglet potrebbe essere un’operazione meno costosa. (Pagine Romaniste)

Tra queste Roma e Juventus, a caccia di profili di spessore da regalare a Mourinho ed Allegri durante il calciomercato estivo. Roma e Juve, chance da Barcellona: è sfida a Conte. (Calcio mercato web)

Il Tottenham è in forte pressing e attualmente è in vantaggio sulla Roma, ma la dirigenza capitolina si sta muovendo in maniera concreta, con l'intenzione di provare a strappare il centrale inglese dalla concorrenza. (Fantacalcio ®)

Il club capitolino è a caccia di rinforzi di spessore per la rosa della prossima stagione. Roma, è sfida al Tottenham per Lenglet. L’ex difensore del Siviglia è nel mirino di diversi club europei e tra questi ci sarebbero soprattutto Roma e Tottenham. (SerieANews)

Uno dei ruoli dove lo Special One chiede rinforzi è quello del difensore centrale. Leggi anche:. Roma, passi avanti per Ronaldo. Per il francese c’è da superare la concorrenza del Tottenham. La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino. (RomaNews)

Secondo Goal.com, José Mourinho avrebbe chiesto l'acquisto del centrale francese che non rientra più nei piani del Barcellona (Sport Mediaset)