Personale scolastico e la contestazione disciplinare. Con modello da scaricare

Personale scolastico e la contestazione disciplinare. Con modello da scaricare
Orizzonte Scuola INTERNO

55 bis comma 4 del citato D. Lgs.

Come deve essere formulata la contestazione disciplinare?

Personale scolastico e la contestazione disciplinare.

55 bis, commi 1 e 4, in combinato disposto con il comma 9 quater, del novellato D. Lgs.

Rivista operativa per Dirigenti Scolastici, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff. Vedi anche

(Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda il Green Pass, l’idea è di una doppia soluzione. Quanto all’obbligo di vaccinazione per il personale scolastico, si deciderà entro dieci giorni, secondo quanto segnala La Repubblica (Orizzonte Scuola)

La valutazione degli studenti e le sue fasi: diagnostica, formativa, finale Di. La valutazione ha sempre un significato pedagogico, ed indica la descrizione qualitativa e quantitativa dei comportamenti degli allievi, su cui si esprimono dei giudizi di valore che tengano conto delle condizioni ambientali in cui il processo educativo si esplica. (Orizzonte Scuola)

Certamente io porterò i risultati del Cts, che ovviamente presenterò a tutti", dice il ministro dell'Istruzione, Patrizio Bianchi. "Attualmente siamo all'84%, come ha detto il generale Figliuolo, per la prima dose e al 75% per la seconda dose. (Adnkronos)

Esclusioni dalla I fascia GPS: Anief conferma i ricorsi e fornisce istruzioni per l’invio delle domande entro il 24 luglio

Che la situazione pandemica non sia ancora del tutto sotto controllo è ormai un dato di fatto. Il problema vero è però un altro: sul tema dell’obbligo vaccinale il mondo politico è spaccato; molti, infatti, temono di perdere consenso schierandosi apertamente a favore dell’obbligo. (Tecnica della Scuola)

Questo l’obiettivo del “Piano scuola estate 2021” dell’istituto comprensivo Giovanni Santini. iaffermare il valore della scuola quale luogo primario di formazione della persona e del cittadino. (Il Mattino di Padova)

Questi docenti troveranno nel singolo ricorso Anief loro dedicato tutte le istruzioni per compilare correttamente la domanda su istanze online. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr