Video. La vita sulla Terra potrebbe sparire prima della fine del Mondo

Video. La vita sulla Terra potrebbe sparire prima della fine del Mondo
Meteo Giornale INTERNO

Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra.

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra.

D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico (Meteo Giornale)

Su altri media

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

L’equilibrio della vita terrestre potrebbe essere spazzato via se un grosso meteorite dovesse impattare sulla superficie della Terra. Ma è solo una teoria, tale argomento è particolarmente ricco di ipotesi (Meteo Giornale)

Nasce il SUAP Associato Nord-Ovest Milano: un unico sportello per le imprese del territorio

Attenzione però, perché sull’Europa centro occidentale persisteranno strutture depressionarie piuttosto imponenti, i cui effetti potrebbero estendersi in direzione del Mediterraneo. Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr