Mourinho a Roma, la guerra dei mondi

Mourinho a Roma, la guerra dei mondi
L'HuffPost INTERNO

Sono interista da quando sono nato, e sono interista di rito Mourinho da quando sono rinato allo spudorato piacere del dominio, dieci anni fa.

Mi hanno telefonato per dirmi che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e mi sono vergognato di ciò che ho provato.

Solo Mourinho poteva riuscire a strapparmela dalle viscere, col suo ghigno sfottente e la sua irresistibile immodestia.

Quando l’Inter uscì dalla Champions League disse che non c’era niente da recriminare

Arrivò all’Inter quando eravamo sempre lì lì per farcela e poi non ce la facevamo mai. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. (YouMovies)

Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? Il triplete vinto con l’Inter è un biglietto da visita tremendamente importante, che lo special one sa bene gli darà oneri ed onori. (SerieANews)

Sei ne ha già incassati, gli altri nove arriveranno a rate nel corso della prossima stagione Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho. (CalcioMercato.it)

Roma, da "bombazo" a "José è già tornato": la stampa estera celebra l'arrivo di Mourinho

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Quale sarà lo stipendio di Josè Mourinho alla Roma? Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. (SOS Fanta)

L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa. "José è già tornato" scrive il 'Daily Mail', riferendosi al fatto che Mourinho è staro esonerato dal Tottenham appena due settimane fa. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr