Vaccini, la metà dei sardi ha ricevuto la prima dose: obiettivo l'80% entro settembre del commissario Figliuolo - L'Unione Sarda.it

Vaccini, la metà dei sardi ha ricevuto la prima dose: obiettivo l'80% entro settembre del commissario Figliuolo - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

La zona verde resta, nonostante queste situazioni, un obiettivo alla nostra portata.

La zona verde significa che la Sardegna è in grado di offrire al turisti con elevati margini di sicurezza sul fronte del Covid”

Di tale popolazione è compresa anche la platea 12-15 anni, si tratta nel complesso di 54,3 milioni di cittadini”.

Il Covid resta comunque un pericolo e servirà ancora la massima attenzione da parte di tutti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

Per farlo, ha aggiunto, "non dobbiamo sprecare niente in termini di risorse, uomini, tempo e mezzi. Figliulo ha poi definito il "punto di svolta" della campagna vaccinale proprio l'aver accelerato sulle dosi a queste categorie: è "ciò che ha permesso il repentino calo di ricoveri e morti" (Toscana Media News)

Le parole del commissario straordinario in audizione alla Camera. (LaPresse) “Fin da subito ho evidenziato l’importanza dell’obiettivo da raggiungere nell’ambito della campagna vaccinale nazionale, ovvero quello di conseguire la vaccinazione dell’80% popolazione entro settembre di quest’anno. (LaPresse)

La strategia anti Covid per l'autunno: via gli hub, ipotesi terza dose con priorità a chi ha ricevuto J&J - L'Unione Sarda.it

La novità è stata annunciata oggi, 7 giugno, dal Commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo in audizione alla Camera. Come cambierà la gestione commissariale. La «poderosa e complessa» macchina commissariale, ha spiegato Figliuolo, è uno strumento «efficace e straordinario». (Open)

E’ l’indicazione che arriva dal commissario per l’emergenza, con l’obiettivo di completare l’immunizzazione delle categorie più fragili e degli over 80 Share Pin 0 Condivisioni. Figliuolo: “Obiettivo vaccinare 80% della popolazione entro settembre” –. (BaraondaNews)

– Con l'autunno servirà invece una nuova strategia. DELOCALIZZAZIONE – La gestione ordinaria si porta dietro anche il superamento degli hub. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr