Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”

Sardegna Reporter SPORT

Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica.

Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. Pennato, L.

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero

Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli. Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". (AreaNapoli.it)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. Dopo la partenza di Ospina il club azzurro è rimasto scoperto in un ruolo fondamentale come quello del portiere. (CalcioToday.it)

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" Per Kepa il Napoli deve compiere un passo avanti alzando l’offerta fatta al Chelsea per il prestito secco. (Tutto Napoli)

: Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)