Femminicidio a Ferrara, 50enne uccisa con numerosi colpi alla testa: interrogato il compagno

Thesocialpost.it INTERNO

Una donna di 50 anni, Rossella Placati, è stata trovata morta all’interno della sua abitazione.

Accorse sul luogo, le forze dell’ordine hanno constatato il decesso di Rossella Placati e iniziato le rilevazioni del caso.

A segnalare la vicenda, è stato il compagno 45enne della donna che è stato interrogato per molte ore dagli inquirenti.

La causa della morte sarebbe imputabile a numerosi colpi inferti alla testa con un oggetto contundente. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa. (La Gazzetta di Modena)

Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. Come a dire che di fatto il locale di Cassana era già da considerare una mensa - ovviamente di qualità - anche prima. (La Nuova Ferrara)

15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. L'oggetto con cui la donna è stata uccisa al momento non sarebbe stato trovato, poichè all'interno dell'abitazione non sarebbero stati repertati attrezzi compatibili con le lesioni (La Nuova Ferrara)

L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose Ben 9 i ricoveri, di cui uno in terapia intensiva, nelle scorse 24 ore, 51 i tamponi positivi su 236, con un'incidenza che sfiora il 22%: tanti. (La Nuova Ferrara)

In ogni caso ogni medico ha in lista pochi pazienti, da dieci a una trentina». Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. (La Nuova Ferrara)