El Shaarawy: “Ibra tra i più forti. Io, milanista nel cuore. Andai via perché …”

Pianeta Milan SPORT

Sulla sua volontà di tornare a giocare in Serie A: “Con questa situazione ho cercato insieme al club di trovare una soluzione.

INTANTO SUPERMARIO È PRONTO A CAMBIARE SQUADRA > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

Queste le dichiarazioni di El Shaarawy:. Sulla situazione coronavirus in Cina: “La situazione qui sta migliorando ed è una vittoria importante per tutto il paese. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. (Milan News)

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro. (Il Milanista)

Coronavirus? A gennaio potevo tornare in Serie A ma ora penso allo Shanghai, al mercato ci penserò in futuro. (fiorentinanews.com)

L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. (Sky Sport)

Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. (RomaNews)