Lecce, Corvino: «Servono rinforzi, Diawara lo conosco bene»

Calcio News 24 SPORT

Il dirigente del Lecce Corvino ha parlato del mercato del club salentino facendo il nome di Diawara della Roma. Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, in una intervista a Rete Oro ha parlato del mercato del club salentino neopromosso in Serie A facendo anche il nome di Diawara della Roma.

LE PAROLE – «Diawara è un giocatore importante, lo conosco bene… e il Lecce ha bisogno di rinforzi per la Serie A. (Calcio News 24)

Su altre fonti

“Per il talent scout salentino, il giovane estremo difensore modenese rappresenta il futuro del Lecce. Solo che il club, al fine di conferire maggiore esperienza al reparto, nei prossimi giorni definirà l’ingaggio di un portiere con più partite alle spalle. (Calcio Lecce)

La Gazzetta dello Sport riporta un interessamento di Pantaleo Corvino per il centrale difensivo norvegese Birk Risa, 24enne, del Molde, che avrebbe rifiutato la prima offerta del club salentino. (SalentoSport)

Cangiano può essere la soluzione per le corsie offensive, visto che non è detto che Di Mariano rimanga: su di lui c’è anche il Palermo Lo scrive Il Nuoto Quotidiano di Puglia, secondo cui ci sarebbe già stato un interessamento da parte di Corvino. (Calcio Lecce)

Come Ceesay, la cui intesa con il Lecce è stata un fulmine a ciel sereno, non è da escludere che in settimana qualcosa possa muoversi concretamente. Il Lecce prosegue a fari spenti sul mercato, ma con Corvino è vietato abbassare le antenne, si sa. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Lecce all’assalto del 20enne, già protagonista in B con Ascoli e Crotone. Massimo Cangiano sulla lista degli acquisti di Pantaleo Corvino. Lo ricorda anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nelle pagine nazionali. (Calcio Lecce)

Diawara lascerà quasi sicuramente la Roma e le offerte per l'ex Napoli stanno arrivando sia dalla Liga che dalla Serie A. Il centrocampista guineano è una vecchia conoscenza di Corvino, attuale dirigente dei giallorossi, ed è un obiettivo concreto per la squadra neopromossa per quanto ci sia il nodo ingaggio. (ForzaRoma.info)