Assicurazione auto, spunta un nuovo pagamento obbligatorio: che mazzata

Vesuvius.it ECONOMIA

Non dovrà essere pagata assicurazione per i mezzi che invece costituiscono un relitto.

Non sarà più possibile sospendere una Rc auto quando non si utilizza il veicolo

Cambiano alcune regole per quanto riguarda l’assicurazione auto: dovrà essere pagata anche se la macchina non viene utilizzata.

La novità riguarda tutti coloro che posseggono una vettura o qualsiasi altro tipo di veicolo nel proprio garage o in un terreno privato. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di questa direttiva, in Italia, era previsto il pagamento dell’assicurazione solo per le auto circolanti o ferme in zone pubbliche (strade o parcheggi pubblici). (Tech Princess)

Intanto segnaliamo un altro argomento legato alle RC Auto A quanto pare, infatti, l'Unione Europea ha deciso che la stessa dovrà essere sempre pagata anche quando non si utilizzano i veicoli. (Informazione Oggi)

Lo stabilisce la recente direttiva europea sulla RC Auto, ecco i dettagli. Ue, obbligo assicurazione per tutti i veicoli, anche quelli fermi. Parliamo infatti della pericolosità dei monopattini, che necessitano di una regolamentazione ferrea, e delle bici a pedalata assistita e altri mezzi. (Quotidiano di Sicilia)

Il più grande marchio alimentare, costernato mette in guardia i consumatori e dal loro sito si legge che: “Tutti i prodotti a marchio Nescafé sono sicuri realizzati da Nestlé Il famoso gruppo, ha avviato dunque un richiamo, precisando che il prodotto contaminato non è né prodotto e né venduto da Nestlé. (Informazione Oggi)

Forse non tutti sanno che dallo scorso 3 maggio ha preso il via un articolato sistema di comparazione on line tra le imprese di assicurazione operanti in Italia nel ramo R. (Quattroruote)

La nuova tendenza vede infatti in costante crescita le richieste online riguardanti l’assicurazione per gli scooter. Motivo per cui non stupisce l’interesse in crescita verso le assicurazioni online dedicate proprio agli scooter. (VoceControCorrente.it)