Milan, Giroud recuperato. Ibra verso il rientro in gruppo

Calcio Hellas SPORT

Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko.

Filtra ottimismo sul suo recupero e l’obiettivo è di averlo a disposizione già per la prossima gara contro il Verona

Mercoledì o al più tardi giovedì lo svedese tornerà ad allenarsi con la squadra.

Per l’attaccante francese anche un gol durante l’amichevole giocata oggi contro la formazione Primavera.

Il punto sugli infortunati della squadra rossonera in vista della gara contro i gialloblù. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)

Insomma, Pioli comincia a recuperare pezzi per affrontare due mesi molto importanti, che diranno molto sul reale valore dei rossoneri Arrivano ulteriori conferme sul recupero di Olivier Giroud. (Milan News 24)

Il Milan è pronto ad accogliere Olivier Giroud. Come fa notare l'edizione odierna di 'Tuttosport' l'attaccante ex Chelsea è adesso atteso ad un rilancio importante, con il Milan che si aspetta molto da lui. (Pianeta Milan)

Il francese ha smaltito il problema alla schiena che lo ha colpito dopo il Covid e sta riacquistando forma e incisività. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. In attesa del ritorno di Ibrahimovic, al quale sembra servire più tempo, sarà Giroud il centravanti puro del Milan (MilanLive.it)

L'esordio a 'San Siro' in Serie A, per l'attaccante francese, è stato da incorniciare. Questo nonostante, all'inizio, sembrava che Giroud potesse sposare il progetto Milan a titolo gratuito. (Pianeta Milan)