WhatsApp, una funzione è pronta a tornare: risolti tutti i problemi

Risolti i problemi burocratici, il tool è pronto ad essere nuovamente funzionante su Android e Apple.

Si prepara al grande ritorno WhatsApp, che è pronta a rilanciare l’attesissima funzione.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Vodafone, tris di nuove offerte: sono davvero imperdibili. Risolti i problemi sulla gestione dei dati, WhatsApp adesso è pronta a rilanciare la funzione.

Torna su WhatsApp una funzione amata dagli utenti. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si sa quando sarà disponibile per tutti, ma la certezza è che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo un aggiornamento ufficiale LEGGI ANCHE—> Fortnite, il primo numero di Punto Zero su Amazon: super skin in regalo. (Inews24)

Importanti novità in arrivo in casa Whatsapp per non perdere le chat da un dispositivo all’altro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, molti utenti sono costretti a lasciare l’app – Ecco perché. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp, in arrivo un’altra importante novità – La trasformazione nelle chat. (kronic)

WABetainfo è riuscito a scoprire che gli sviluppatori di WhatsApp hanno in cantiere la migrazione delle cronologia delle chat dall’app per Android a iOS e viceversa, che dovrebbe arrivare con un futuro aggioranamento Due mondi cloud che, per scelta degli sviluppatori di WhatsApp, non si parlano. (DDay.it - Digital Day)

Cosa succederà a Whatsapp? La famosa notifica sul cambio delle impostazioni riguardanti la privacy degli utenti, arrivata a tutti i possessori dell’App cosa comporterà realmente? (ContoCorrenteOnline.it)

Gli avversari di WhatsApp infatti possono contare sull’utilizzo dello stesso account su più device. Il trasferimento delle chat WhatsApp da Android da iPhone: cosa sappiamo? (Tech Princess)

Gli sviluppatori di WhatsApp ovviamente non mettono a disposizione alcuna soluzione alternativa alla cancellazione dei messaggi. WhatsApp e i messaggi rimossi: l’app da scaricare su Android. La cancellazione dei messaggi sta diventando con vero e proprio must per gli utenti di WhatsApp. (Tecnoandroid)