Comunali, Centrodestra: ''Il candidato sindaco la prossima settimana''

latinaoggi.eu INTERNO

''La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina''

Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata''. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma per il centrodestra, in conferenza stampa. (Il Messaggero)

«La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina». Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. (Il Messaggero)

"Ne risponderanno ai vastesi", dice Guido Giangiacomo, consigliere comunale di Forza Italia a Vasto. Ribadisco per una ultima volta il mio pensiero: i responsabili dei partiti di centrodestra in un silenzio assordante che ha lasciato i nostri elettori confusi e arrabbiati hanno fatto un danno che ritengo ormai irreparabile. (Zonalocale)

Michetti ha ricoperto il ruolo di consulente del commissario delegato alla gestione dell'emergenza idrica nel Lazio dal 2001 ad oggi Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966. (ilgazzettino.it)

L'INTERVISTA Sindaco Roma, è Michetti l'alfiere della destra:. Nel dicorso che ha concluso la conferenza stampa Michetti parla della necessità di riportare pace in una città tormentata: «A Roma c'è odio e pregiudizio, dobbiamo riportare la pace». (ilmessaggero.it)

Come spiega Il Messaggero, Enrico Michetti è consulente del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nella Regione Lazio. Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. (neXt Quotidiano)