Bitcoin, un altro colpo basso da Elon Musk: la crypto perde il 6,8%

Money.it ECONOMIA

Una questione non nuova, e che abbiamo già affrontato in questo articolo

Non è un caso che i bull delle crypto, tra i quali paradossalmente dovrebbe figurare lo stesso Musk visto l’investimento da 1,5 miliardi di dollari in Bitcoin di inizio anno, continuino a denunciare l’influenza che il tycoon esercita con i suoi tweet sull’andamento di mercato delle valute.

“I tweet che finiscono per colpire le finanze delle persone non sono divertenti, ma irresponsabili” ha chiosato il CEO di Binance Chanpeng Zhao. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il minimo del fine settimana è stato di 34.993 USD per ora, ma la tendenza resta incerta e debole. Ma anche il volume di scambio nelle ultime 24 ore è calato sensibilmente del 10,16 a 101,53 mila miliardi. (FX Empire Italy)

Andiamo avanti", si dice nel video.Gli hacker hanno inoltre rinfacciato a Musk la sua insincerità, mettendo in dubbio il suo desiderio di migliorare l'ecologia globale. Potrebbe considerarsi la persona più intelligente, ma ora ha incontrato uno alla pari. (Sputnik Italia)

La criptovaluta ha sofferto molto, poiché giovedì 3 giugno la trovavamo oltre i 39 mila USD. Continua a leggere. Come vanno le altre criptovalute. Il mercato delle criptovalute è abbondantemente in territorio rosso questa mattina (Yahoo Finanza)

Quella di Elon Musk è una delle figure più controverse del nostro tempo. Recentemente però le persone stanno iniziando a vederti come un altro ricco narcisista che è alla disperata ricerca di attenzioni. (Libero Tecnologia)

Musk ha sottolineato che le prime iterazioni di Neuralink saranno incentrate sul tentativo di risolvere le lesioni cerebrali. L’anno successivo, Musk ha presentato il robot chirurgico Neuralink, la macchina utilizzata per inserire il dispositivo. (Infinity News)

I dirigenti del settore, sebbene preoccupati per l’influenza esercitata da Musk sui mercati crypto, sono sempre più fiduciosi che Bitcoin possa sfuggire alla sua forza gravitazionale. Secondo Spanos, questo è un segno che i trader stanno iniziando a ignorare l’influenza di Musk:. (Cointelegraph Italia)