Nato durante la pandemia di spagnola, a 101 anni esce dall’ospedale dopo aver sconfitto il Coronavirus

Nato durante la pandemia di spagnola, a 101 anni esce dall’ospedale dopo aver sconfitto il Coronavirus
Ohga! Ohga! (Interno)

L’uomo ha lottato e alla fine ce l’ha fatta.

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto".

Un altro anziano di 101 anni ha sconfitto il Coronavirus ed è stato dimesso dall’ospedale di Rimini

Se ne è parlato anche su altri media

“Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. E ce l’ha fatta. (San Marino Rtv)

Ad annunciarlo è il vice sindaco di Rimini Gloria Lisi: "Questa mattina mi è stata data una bella notizia: il signor P., riminese, positivo al Covid 19, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia. (il Resto del Carlino)

E lo hanno fatto con una raccolta fondi che è arrivata a 5mila euro. (News Rimini)

Ha contratto il COVID-19, è stato ricoverato e una volta guarito è finalmente tornato a casa. 101 anni, il secolo breve vissuto quasi per intero e poi questo primo scorcio del nuovo Millennio - scrive Lisi -. (Yahoo Notizie)

Attualità. Santarcangelo di Romagna. | 12:34 - 26 Marzo 2020. Ospedale Infermi di Rimini. Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. (AltaRimini)

Valicata la barriera centenaria il destino gli ha messo davanti questa nuova sfida, invisibile e terribile allo stesso momento». Dopo una battaglia di una settimana, ha battuto il virus, è stato dichiarato guarito ed è tornato a casa dalla sua famiglia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.