Stefano Sensi, il matrimonio del campione dell'Inter con Giulia a Ostuni

Stefano Sensi, il matrimonio del campione dell'Inter con Giulia a Ostuni
Approfondimenti:
Il Messaggero SPORT

Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo.

Ora, però, gli impedimenti non ci sono più e alle 16:30, nella Cattedrale di Ostuni, i due sono pronti per unirsi per sempre.

Dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche Stefano Sensi, campione d'Italia con l'Inter, e la sua bella, Giulia Amodio, modella e influencer, hanno scelto la Puglia per dirsi sì. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Da valutare però le intenzioni dell’Inter nel caso in cui la Fiorentina dovesse presentare un’offerta congrua per la il cartellino di Sensi (Calcio News 24)

Il ricevimento si svolgerà a masseria Traetta e stando alle indiscrezioni sono attesi più di 300 invitati, nomi illustri dello sport e dello spettacolo. Domani saremo marito e moglie, ancora non posso crederci (BrindisiOggi)

Il centrocampista nerazzurro è tra i più chiacchierati in casa viola anche se non sono arrivate aperture da Milano. Fra i casi di mercato aperti nel clan viola anche quelli di Nikola Milenkovic in scadenza nel 2022 e intenzionato a fare il salto di qualità (se sarà addio ecco l’ex Matjia Nastasic dello Schalke 04, ma resta aperta pure la pista Cistana del Brescia). (Fiorentina.it)

Sconcerti: “Sensi sarebbe un altro errore della Fiorentina, ecco perché”

L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi. Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. (CalcioToday.it)

Stefano Sensi ha il compito nuovamente di conquistare la regia dell’Inter. Dopo l’apprendistato con il Sassuolo nella massima serie, Stefano Sensi è passato all’Inter diventando un elemento su cui basare il gioco dell’Inter. (Calciopolis)

Se un giocatore non è tranquillo della destinazione non conviene investirci sopra ancor più nel mercato di oggi in cui tutto va avanti attraverso prestiti Non per le sue qualità che sono molte, ma per la sua fragilità fisica, limite che pesa almeno quanto le sue qualità. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr