Stefano Sensi, il matrimonio del campione dell'Inter con Giulia a Ostuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Centocinquanta invitanti tra cui ci potrebbero essere anche i compagni di squadra con cui ha vinto lo scudetto, e non solo.

Ora, però, gli impedimenti non ci sono più e alle 16:30, nella Cattedrale di Ostuni, i due sono pronti per unirsi per sempre.

Dopo Flavia Pennetta e Fabio Fognini, anche Stefano Sensi, campione d'Italia con l'Inter, e la sua bella, Giulia Amodio, modella e influencer, hanno scelto la Puglia per dirsi sì. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Tutto è pronto per il fatidico “sì” di Stefano Sensi con la sua Giulia. L’estate dei matrimonio dei calciatori italiani continua, dopo Bernardeschi e Verratti, tocca a Stefano Sensi. (CalcioToday.it)

Il centrocampista dell'Inter e la bella influencer di origini pugliesi si sono detti "sì" nella Cattedrale di Ostuni. (Sky Sport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) Sensi si è sposato nella giornata di sabato, con la sua storica fidanzata Giulia Amodio. (Inter-News)

Dopo cinque anni di fidanzamento, quindi, i due sono convolati a nozze, non senza qualche problemino logistico, appunto, legato al Covid. I due sposi sono convolati a nozze davanti a 300 invitati con cui hanno festeggiato in una masseria. (Gossip Fanpage)

Sensi si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi: il suo futuro però resta incerto, la Fiorentina è interessata al centrocampista. Stefano Sensi vuole recuperare il tempo perduto e si è messo subito a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. (Calcio News 24)

Una folla di amici, compagni di squadra, curiosi hanno atteso l’arrivo degli sposi ieri pomeriggio, sabato 17 luglio 2021. Pubblicità. (Ostuni Notizie)