GIRO D'ITALIA U23 2021, AYUSO: «TANTA RABBIA DOPO LA CRONO. AVEVO VOGLIA DI ATTACCARE»

GIRO D'ITALIA U23 2021, AYUSO: «TANTA RABBIA DOPO LA CRONO. AVEVO VOGLIA DI ATTACCARE»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Nemmeno 24 ore dopo averla persa, Juan Ayuso ha già riconquistato la maglia rosa al Giro d'Italia U23 2021.

Ieri ero piuttosto frustrato per il problema inspiegabile alla sella, visto che la vite era apposto e non ci capacitiamo di come sia potuto accadere.

Sapevamo comunque che il Giro era ancora lungo, niente era perduto e già oggi potevamo cominciare ad attaccare e così è stato - spiega il fenomeno spagnolo -. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre testate

24 circa, e ripassare ancora per il capoluogo, attorno al km 48 di gara, dove è posto, proprio a Sondrio, il traguardo volante. Si ritorna nel capoluogo di provincia e si ripete subito un altro giro del circuito già descritto, con ogni tornata di km. (TUTTOBICIWEB.it)

Con il Giro d'Italia giovanile si chiude una tre giorni dedicata al ciclismo aperta nello scorso weekend dall'Orobie Bike Fest che per l'occasione si è trasferita da Piazza Brembana con vari eventi, dai bambini in push bike con le bici senza pedali alla pedalata con Ivan Gotti passando per le spettacolari esibizioni del campione di bike trail Paolo Patrizi. (L'Eco di Bergamo)

I divieti. Anticipate di un giorno, dunque, anche le consuete disposizioni legate alla presenza dei banchi e delle bancarelle del mercato in centro. (SondrioToday)

Giro d'Italia Under 23: domani la tappa da Sondrio a Campo Moro

Da quest’anno Gianmarco Garofoli fa parte della cantera del Team DSM, col quale è impegnato in questi giorni al Giro d’Italia U23 2021. Il Team DSM non ha sicuramente una tradizione di corridori italiani – Alberto Dainese è stato il primo ad aggregarsi all’universo Sunweb l’anno scorso – e per questo motivo per Garofoli, classe 2002 di Castelfidardo e primo anno U23, l’impatto è stato tutt’altro che facile. (TUTTOBICIWEB.it)

Linea 7A corsa delle ore 12,35 da Mantova Ipsia per Guidizzolo, a Goito attende il passaggio del. giro. Linea 2 corsa delle ore 12,35 da Mantova Ipsia per Brescia Autostazione, a Goito attende il. (La Voce di Mantova)

Una frazione di montagna che presenta oltre tremila metri di dislivello con l'arrivo in salita a Campo Moro, sul territorio comunale di Lanzada. Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale. (Prima la Valtellina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr