Gp Silverstone, Hamilton: «Un sogno vincere davanti al miglior pubblico». La risposta della Red Bull spiazza tutti

Gp Silverstone, Hamilton: «Un sogno vincere davanti al miglior pubblico». La risposta della Red Bull spiazza tutti
leggo.it SPORT

La risposta della Red Bull sui social (poi cancellata) spiazza tutti.

Al termine del Gp, Lewis Hamilton ha commentato così: «Qui abbiamo il miglior pubblico al mondo, è un sogno vincere davanti a tutti loro»

Leggi anche > F1, Gp di Silverstone subito sospeso dopo il contatto tra Hamilton e Verstappen: l'olandese out e ko. Sarà ricordato a lungo come il Gp delle polemiche.

Gp Silverstone, Lewis Hamilton dopo la gara: «Un sogno vincere qui, davanti al miglior pubblico del mondo». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Lo raggiunge a due giri dalla fine, con un ritmo di un secondo più veloce, e lo attacca nello stesso punto in cui aveva toccato Verstappen Davanti al suo pubblico festante (tutto esaurito a Silverstone), il sette volte campione del mondo sorpassa un magnifico Leclerc a due giri dalla fine e taglia il traguardo in trionfo. (TIMgate)

Alla fine, Leclerc si è mostrato sicuramente deluso per la mancata vittoria, ma allo stesso tempo consapevole che il team sta lavorando nella direzione giusta. Il secondo posto del monegasco, visto il periodo di vacche magre per la Ferrari, è sicuramente oro colato, soprattutto nell’ottica del raggiungimento del terzo posto nel Campionato Costruttori. (Circus Formula 1)

Andiamo ad analizzare insieme a Matteo Bobbi e Marco Congiu la Sprint Qualifyng del GP di Gran Bretagna di Formula 1. (Motorsport.com Italia)

Formula 1 | Charles Leclerc è il Driver of the Day di Silverstone

Il verbale dei commissari recita: "La vettura n.44 è in traiettoria ma non ha raggiunto il punto di corda, con dello spazio disponibile all'interno. Ovvero, Hamilton ha vinto, ha tolto 25 punti a Verstappen e Max era in ospedale mentre Lewis finiva la sua cavalcata trionfale. (Automoto.it)

"Guardare le celebrazioni dopo la gara mentre ero ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti” Infine Verstappen critica Hamilton per il modo con cui ha festeggiato la vittoria nonostante fosse in ospedale. (Automoto.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr