SKY SPORT – Ibrahimovic-Milan: il problema è sempre l’ingaggio

Il Milanista SPORT

Nel meeting non si è parlato del contratto di Donnarumma, ma del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan ha voluto sapere quale fosse la volontà dell’ex Manchester United che potrebbe dare il suo ok al trasferimento, ma resta il nodo dell’ingaggio.

– La notizia delle ultime ore è la presenza di Mino Raiola a Casa Milan.

Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

opo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. Ora la palla passa nelle mani della triade Maldini-Boban-Gazidis che dovranno dare una risposta a Raiola nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

La strada è quindi lunga, ma per la prima volta è concretamente tracciata. ​Tutto dipenderà dallo svedese, che non ha ancora scelto se tornare in Italia, ritirarsi o chiudere la carriera in patria. (Calciomercato.com)

Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri. Basta fare un giro sul web per trovarsi di fronte a un plebiscito – ovviamente stiamo parlando di tifosi rossoneri – a favore dello svedese. (La Gazzetta dello Sport)

Buona parte del tifo rossonero invece spera in un ritorno di Ibrahimovic, che per molti ridarebbe quell’entusiasmo che manca da tempo alla squadra dopo il pessimo avvio di stagione. (Virgilio Sport)

Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. Il Milan tenta il colpo a effetto e incontra Mino Raiola per valutare la fattibilità dell'operazione Zlatan Ibrahimovic (Calcio Fanpage)

Il Milan ha incontrato Mino Raiola per discutere del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, operazione possibile se si trova la quadra sul contratto e l’ingaggio dello svedese. Il nodo principale dell’operazione sembra essere l’ingaggio. (MilanLive.it)