L'Inter prende quattro goal dal Villareal e chiude un precampionato allarmante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La difesa è l'emergenza più plateale: nessuno da salvare.

Ha perso 2-4 contro il Villarreal, semifinalista nell’ultima Champions, e ha chiuso un precampionato triste, da allarme rosso: una sola vittoria (Lugano) e 10 gol subiti in 5 partite.

Ecco quanto si legge: "L'Inter scopre che dovrà crescere molto e in fretta se vuole vincere quello della seconda stella.

La difesa è l’emergenza più plateale: nessuno da salvare"

Dieci gol subiti in cinque partite. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sull’amichevole persa 2-4 il Corriere dello Sport ne promuove tre, fra cui Lukaku, ma ne boccia molti di più. INTER-VILLARREAL, I PROMOSSI – C’è anche Romelu Lukaku fra i migliori dell’amichevole di ieri, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. E chissà che le prestazioni negative del reparto arretrato possano rendere più urgente la ricerca di un altro difensore centrale, ipotizza La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. Importa, piuttosto, capire come oggi sia diventato troppo facile fare gol all’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. In mezzo al campo non bene Asllani da vice Brozovic, una sua palla persa in uscita provoca un gol del Villarreal. (SOS Fanta)

CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi Il belga ha segnato e si è reso utile, ma ha mostrato una condizione da migliorare e un coinvolgimento nel gioco ancora insufficiente. (Inter-News)

Dopo aver stupito tutti in questo pre campionato, Kristjan Asllani è incappato nella prima serata no con la maglia dell'Inter: il centrocampista albanese ha faticato contro il Villarreal, nel primo esame "vero" da vice Brozovic. (fcinter1908)