Calciomercato Juventus, via libera al PSG | Assalto al top player: scambio più soldi

Calciomercato Juventus, via libera al PSG | Assalto al top player: scambio più soldi
Calciomercatonews.com SPORT

Così la Juventus potrebbe lasciare via libera all’acquisto di Locatelli ai parigini, così da puntare ad un top player del club francese.

Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli.

La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. (Firenze Viola)

Daremo tutto per l'Italia e questa maglia".Sul ruolo: "Mi trovo benissimo a due come a Sassuolo o qui quando impostiamo. Posso dare equilibrio e cercare la palla, il ruolo lo sceglie il mister.Può diventare un top a livello internazionale, glielo auguro e lo merita". (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi. La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo.C’è la prima offerta della Juventus: 25 milioni di euro e la disponibilità di un un giocatore a scelta per i neroverdi. (Juventus News 24)

Carnevali gela la Juve: «Locatelli? Altre società oltre ai bianconeri»

Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno I bianconeri studiano la soluzione per dimezzare il suo cartellino. (Calcio News 24)

Mi dispiace che De Zerbi sia andato via dall'Italia, può diventare un grande a livello internazionale, se lo merita" "Dopo l'Europeo parleremo di futuro". La sostituzione di Verratti non lo spaventa: "Marco è fortissimo, l'ho studiato tanto anche su YouTube. (la Repubblica)

«Non c’è una trattativa aperta con la Juve, ma altre società sono interessate» Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Manuel Locatelli e del suo futuro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr