Genoa-Fiorentina 1-1, gol e highlights

Fantacalcio ® SPORT

Padroni di casa avanti con Destro in apertura, il pareggio di Vlahovic a metà frazione.

Di seguito gol e highlights della sfida del Ferraris di Genova

Succede tutto nel primo tempo fra Genoa e Fiorentina nella 29ª giornata della Serie A 2020/21, 1-1 il risultato finale fra rossoblù e viola, punto prezioso per entrambe le squadre considerando il vantaggio sulla zona retrocessione che continua a crescere. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina. In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica. (Lazio News 24)

Dopo l’opinione di Luca Marelli anche l’ex arbitro internazionale e attuale opinionista tv Paolo Casarin torna sugli errori arbitrali che hanno subito Genoa e Spezia. Per questo è difficile valutare il pensiero di Maresca, in Genoa-Fiorentina, che accetta l’intervento di Eysseric su Zappacosta, quello di Fabbri che, in Torino-Juventus, non prende in esame tecnologico il contatto tra Belotti e De Ligt e quello di Giua che fischia, invece, in Lazio-Spezia, un rigorino che punisce lo Spezia quasi a fine gara» (Pianetagenoa1893.net)

Partita spigolosa e difficile per la Fiorentina contro il Genoa al Ferraris che si conclude 1-1. TOP FV: VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN GENOA-FIORENTINA 1-1 (Firenze Viola)

Che Genoa-Fiorentina sia stata una gara insipida, come una tappa di trasferimento pianeggiante del Giro, lo dimostra l’aridità del tabellino. Dopo un arbitraggio infelice in un vecchio Lazio-Cagliari, Sandro Ciotti restituì la linea asserendo con incredibile arguzia: «Ha arbitrato Lo Bello dinanzi a ottantamila testimoni». (Pianetagenoa1893.net)

E a quando un secondo rigore a favore del Genoa dopo mesi? l Genoa ha protestato persino con stile ma tra andata e ritorno con la Fiorentina ci ha rimesso 4 punti per colpa degli arbitri. (Primocanale)

Dopo capitan Criscito anche il difensore e il portiere entrano nella famiglia più famosa del mondo. La famiglia Simpson si allarga di nuovi protagonisti del Genoa. Anche Springfield è rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr