Terribile frontale tra due auto sulla Provinciale: un morto e un ferito

Terribile frontale tra due auto sulla Provinciale: un morto e un ferito
BresciaToday INTERNO

Sono in corso gli accertamenti della Polizia Stradale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia e di due ambulanza del Cosp di Mazzano e di Soccorso Pubblico Calcinato, inviate d'urgenza in codice rosso.

Ancora non si conosce la dinamica del sinistro, nel quale sono rimasti coinvolti un suv e un'utilitaria.

Non ce l'ha fatta la donna coinvolta nel grave incidente frontale avvenuto stamattina a Ghedi, sulla Provinciale che conduce a Castenedolo (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. (IL GIORNO)

Incidente stradale, motociclista ferito trovato con una ruota accanto: dinamiche da accertare

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MonzaToday)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr