Sospiro di sollievo per la Roma. Abraham atterra e punta la Juve: "Sto bene". Ce la farà?

Sospiro di sollievo per la Roma. Abraham atterra e punta la Juve: Sto bene. Ce la farà?
TUTTO mercato WEB SPORT

Così Tammy Abraham, rientrato nella serata di ieri a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra.

Sospiro di sollievo per la Roma.

Il report. Gli esami a cui si è sottoposto l'inglese hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra

Abraham atterra e punta la Juve: "Sto bene".

vedi letture. “Sto bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

A riportarlo è Il Messaggero Detto questo, Mourinho si prepara anche senza il suo bomber e a scaldare i motori è Shomurodov, che scalpita per ottenere un posto da titolare in caso di forfait dell'inglese. (TUTTO mercato WEB)

La partita contro i bianconeri è in programma domenica 17 ottobre, alle 20.45, all'Allianz Stadium (diretta tv della gara su Dazn). A tre giorni da Juventus-Roma, valevole per l'ottava giornata di campionato, la squadra guidata da José Mourinho si è allenata a Trigoria. (AS Roma)

Mou, la Signora e Max. Una lunga storia di scontri e frecciate

Che non è stato tenero con Massimiliano Allegri. Oggi la Juve per me è molto più debole" ha aggiunto Pochesci, che è in attesa di una nuova sfida in panchina. (Sportal)

Avere però lui o Abraham come centravanti può cambiare il modo di giocare della squadra Ok, si trattava soltanto di amichevoli estive ma l’impatto dell’ex genoano con il mondo Roma è stato a dir poco lusinghiero. (ilmessaggero.it)

Perché quando le strade della Juventus e di José Mourinho si incrociano, non si sa mai quello che può accadere. Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr